Da domani 8 luglio è possibile seguire i Mondiali su maxischermo all’aperto, al porto turistico “Marina di Pescara”. Si apre così la terza settimana di Estatica 2014, che propone in 50 date appuntamenti per tutte le età e tutti i gusti, dal teatro ragazzi a quello dialettale e di improvvisazione, dalla musica blues ai tributi d’autore, passando per cabaret, musica leggera, tango.

Per la sezione “Speciale Mondiali”, nei giorni 8, 9 e 13 luglio sarà possibile guardare le semifinali e la finale dei Mondiali 2014 su maxischermo all’aperto, con intrattenimento di Stefano D’Alberto su base karaoke e piano bar a partire dalle 21,00. L’ingresso è libero.

La settimana di Estatica continua, sempre alle 21,30, con il concerto di Caparezza giovedì 10 luglio per l’Onde Sonore Festival e con le prime due date del Pj@Marina (Pescara Jazz al Marina) venerdì 11 e sabato 12 luglio: il Max Ionata Organ Trio l’11 luglio e la John Scofield Uberjam Band il 12.

La quinta edizione di Estatica gode del patrocinio della provincia e del Comune di Pescara e si arricchisce della partnership di kermesse significative come Onde Sonore Festival (10 luglio), Pescara Jazz (11, 12 e 17 luglio), Premi Internazionali Flaiano (14 luglio), Mediterranea (18 – 20 luglio), You wanna be Americano (25-27 luglio), Blue Blues Festival (8 e 9 agosto), e Concerti sotto le stelle (dal 10 al 30 agosto). Le prevendite dei biglietti sono attive su www.ciaotickets.com. Informazioni e aggiornamenti su www.estatica-pescara.com e sulla pagina Facebook Estatica.Pescara.