DOMANI SERATA A TUTTO SPORT AL MARINA DI PESCARA: PREMIAZIONE DEL MONTESILVANO C5 FEMMINILE E DIRETTA SU MAXI SCHERMO PESCARA-TRAPANI.

ORE 19.30 – PADIGLIONE

Dopo la conquista  dello scudetto della Serie A d’Elite 2015-2016, domani, giovedì 9 giugno, alle 19:30, la Montesilvano C5 femminile sarà ospite presso il padiglione del Porto Turistico di Pescara, dove le ragazze guidate da Francesca Salvatore verranno premiate dal Comitato per l’ Imprenditoria Femminile della CCIAA di Pescara e dal presidente  dell’Ente, Daniele Becci. “Da anni siamo impegnate a raccogliere storie di donne esemplari – dichiara la presidente del Comitato, Sonia Di Naccio – e questa esperienza del calcio a 5 femminile ci appare  davvero una bella storia da raccontare. Nella squadra ci sono donne che sono madri, mogli, lavoratrici, anche imprenditrici e riescono anche ad inserire nella loro vita  lo sport a livelli agonistici. E’ un grande esempio da premiare”.

Una serata a tutto sport: al termine della cerimonia, presentata da Mila Cantagallo, infatti,  ancora emozioni da vivere: alle 20:15 proiezione su maxi schermo, in diretta con Rete8 e sempre in compagnia di Mila Cantagallo, della finale di ritorno dei play-off TRAPANI-PESCARA, decisiva per la promozione dei BIANCAZZURRI in serie A.

Per entrambi gli avvenimenti, l’ingresso è libero.

L’organizzazione si riserva di limitare l’accesso esclusivamente sulla base della capienza del luogo dell’evento.