Il 19 agosto 2016 era in platea, nell’arena del porto turistico come spettatore dello show di Federico Perrotta e Valentina Olla, e quest’anno, Pino Insegno sale sul palcoscenico di Estatica da protagonista, con il suo nuovo lavoro “C’era una volta…. La tv”, scritto con lo stesso Perrotta. La sinossi: in una città qualsiasi, in un appartamento qualsiasi, in una notte qualsiasi… un uomo davanti al suo piccolo televisore, sta navigando annoiato attraverso i vari programmi, all’improvviso come per magia viene catapultato all’interno dello stesso. Inizia così un viaggio attraverso il mondo catodico degli anni 60-70 e 80, i suoi miti, le canzoni, gli sceneggiati, il cinema.

Pino Insegno, con la partecipazione di Federico Perrotta e Valentina Olla, vi prenderà per mano e vi condurrà con musica, parole e tante risate attraverso le emozioni di un passato straordinario, fatto di una tv in bianco e nero ma dal grande divertimento. Da Bramieri a Troisi, la tv di una volta raccontata ed interpretata in chiave brillante da Pino Insegno. Un racconto, movimentato dalle incursioni di Perrotta e sottolineato musicalmente dagli interventi di Federica Olla.

Straordinariamente per la manifestazione è disponibile anche la formula della cena-spettacolo in arena: per info e prenotazioni contattare il numero 3335001699.

Federico Perrotta, tiene a sottolineare, come sempre, l’importanza della solidarietà. “Supportiamo da sempre – dichiara infatti – i progetti “Noemi Onlus”e uno “Spot per l’Abruzzo” e da ora anche il progetto “Take me back”, realizzato da giovani abruzzesi, una sorta di corrieri solidali in Italia e nel mondo. Ci sarà spazio anche per tutto ciò – annuncia – durante lo spettacolo.

Su il sipario alle ore 21.30, nell’arena del porto turistico. Costo del biglietto (acquistabile in loco nel botteghino), euro 10.


Ufficio stampa Marina di Pescara/Estatica

Tiziana Le Donne, tel 329/3789073, comunicazione@marinape.com