Una terra di folletti e fate, verdi praterie e cieli infiniti, e ancora grandiose scogliere e mitiche leggende: in una parola, L’Irlanda. E’ il mondo fantastico in cui viene condotto il pubblico durante il concerto della “Birkin Tree”, sul palco di Estatica mercoledì 16 agosto. Lo spettacolo fa parte della rassegna “Concerti sotto le stelle”, diretta dal maestro Maurizio Di Fulvio. 

La Birkin Tree è la più importante band italiana specializzata in musica irlandese. Ha tenuto più di millecinquecento concerti e si esibisce regolarmente in Irlanda, ogni anno, con tre tour con registrazione integrale da parte della Radio Televisione irlandese. Un concerto dal grande impatto e suggestione in cui si raccontano tutti i colori e le atmosfere tipiche dell’Irlanda. Uno stretto dialogo musicale in bilico tra virtuosismo e pathos, alla scoperta degli affascinanti paesaggi sonori della musica irlandese.
Inizio del concerto alle ore 21.30, nell’arena del porto turistico. Il biglietto (così come per tutti gli altri concerti della rassegna) ha il costo di 10 euro, acquistabile nei negozi ciaotickets e online su www.ciaotickets.com, oltre che al botteghino in loco, dalle ore 20,30, la sera dello spettacolo. È anche possibile prenotare i biglietti scrivendo a info@castelnuovotedesco.it o telefonando a +39.347.5388836 – +39.393.9077862.  Per ulteriori informazioni website www.castelnuovotedesco.it.

Ufficio stampa
Porto turistico Marina di Pescara/Estatica
Tiziana Le Donne- comunicazione@marinape.com – 329/3789073