FLA in Estatica: CONCITA DE GREGORIO E ERIKA MOU

FLA in Estatica: CONCITA DE GREGORIO E ERIKA MOU

Reading: “Lettera a una ragazza del futuro”

Al FLA in Estatica, Lettera a una ragazza del futuro sarà un reading appassionato della sua autrice, accompagnato e arricchito dagli interventi musicali della cantautrice Erica Mou, sospeso fra 3 generazioni di donne: passato, presente e futuro.

“Sii gentile. Appassionata e gentile. Ribellati, ma scegli tu a che cosa. Ignora le convenzioni e l’arroganza. Resta intatta e diventa tu stessa il mondo che vorresti. Non avere paura di avere paura. Piangi ogni volta che puoi. E poi ridi, ogni volta che puoi. Impara a dire grazie e scusa (ma ricorda che grazie vale cento volte dire scusa)”.

Parole scritte da una donna del presente, la giornalista e scrittrice Concita De Gregorio, alla se stessa del passato ma anche a tutte le ragazze del futuro, che stanno per diventare donne o che lo sono già, ogni giorno un po’ di più. Sarà un reading appassionato della sua autrice, accompagnato e arricchito dagli interventi musicali della cantautrice Erica Mou, sospeso fra 3 generazioni di donne: passato, presente e futuro.

Altri eventi