LUGLIO 2022 – DALLE 19,00 in poi – ARENA DEL PORTO TURISTICO DI PESCARA:
SECONDA FESTA NON UFFICIALE DEL BASKET ABRUZZESE
Nello sport è una regola fondamentale: guardare sempre alla sfida che deve venire, riflettere sul passato solo per prepararsi meglio al futuro. Ma ci sono dei momenti in cui è importante anche fermarsi un attimo, incontrare i compagni di viaggio e godersi insieme la strada fatta. E in questi anni appena trascorsi la strada è stata particolarmente in salita e piena di sassi e polvere! Per questo ci meritiamo doppiamente di festeggiare che siamo ancora qui, attorno e dentro questo campo da basket che continua ad unirci e appassionarci, ognuno a modo suo. E anche per ricordare chi purtroppo nel frattempo ci ha lasciato, dopo aver poggiato mattoni importanti in questa storia.
Ecco, la festa non ufficiale del basket abruzzese vuole essere semplicemente questo: il terzo tempo di una lunga stagione. In questo caso, di una stagione davvero speciale…
Avremmo voluto inserire un torneo di 3×3, ma non ce l’abbiamo fatta a metterlo in piedi. Ci ripromettiamo di metterlo in programma l’anno prossimo, organizzandoci meglio e scegliendo una modalità coerente con una festa NON ufficiale!
Intanto, cosa ti devi aspettare?
1) un sacco di amici da tutto l’Abruzzo
2) quei racconti sul basket che non stufano mai
3) un canestro con cui organizzeremo gare di tiro a premi (finalmente capiremo se la old school è davvero meglio come dice…)
4) la porchetta calda di Acciavatti carni
5) le birre artigianali della nostra regione
6) dj set con DJ Charlie (aka Carlo Charlie De Virgiliis) e L’ex Luthor (aka Lorenzo Capisciotti) alla consolle
DRESS CODE: canotta da partita!
Ok, allora appuntamento il 2 luglio dalle 19, ingresso libero. Chi si deve fasciare, venga 20 minuti prima…