PSICOLOGI
L’asse musicale Napoli-Roma è stato unito da un progetto nuovo, fresco, rivitalizzante, che parla il linguaggio della trap proponendosi però come qualcosa di essenzialmente diverso.
L’asse musicale Napoli-Roma è stato unito da un progetto nuovo, fresco, rivitalizzante, che parla il linguaggio della trap proponendosi però come qualcosa di essenzialmente diverso.
Ispirata al compianto Paco De Lucia e alla musica andalusa è la proposta musicale dei chitarristi Antonio Del Sordo e Camillo Di Pietro. Si prosegue con la danza spagnola e il flamenco del gruppo spagnolo formato dal violinista Joaquin Palomares, dal chitarrista Javier Llanes, dalla danzatrice di flamenco Estefanía Brao.
Con uno show coinvolgente, tra grandi brani del passato e pezzi più recenti, dall’ultimo progetto discografico LA TERZA ESTATE DELL’AMORE, COSMO è pronto a stregare il suo pubblico e a trascinarlo nella sua grande festa.
Radio 110MHZ: DI DONNE, DI SOGNI, DI CANZONI La donna attraverso la storia della canzone italiana dagli anni 30 fino ai giorni nostri. Tiziana Di Tonno, coadiuvata dalla cantante Simona Capozucco e dal Maestro Arcangelo Trabucco, ripercorrerà i diversi ruoli della donna in chiave ironica.
Chi preferite? Una nuova battaglia a suon di chitarre e pura energia. Dirette dall’inossidabile Simone “ZZ” Flammini, le due grandi Band si fronteggeranno in un esplosivo Combat-Rock!
Tango e musica argentina. La cantane Carla Ingelido, il chitarrista Stefano Cirilli e il contrabbassista Emanuele Continenza trovano ispirazione nei virtuosi Tuck & Patti. Segue il tango con il violoncellista argentino Jorge Andrés Bosso i talentuosi Ivana Zecca (clarinetto), Davide Vendramin (bandoneón) e Paolo Badini (contrabbasso).
Miscela groove e ritmo in levare, le serate prendono le tinte del giallo verde e rosso e omaggiano le grandi icone del passato, intramontabili, come Bob Marley, ma coinvolgendo anche nuovi talenti. 14 AGOSTO OMAR FAYE GAWANE, DON TINO, SHAK MANALY, SHINE I DUB (BAND) A seguire Dancehall. € 5,00 + d.p. 15 AGOSTO LION […]
I PERROLLAS Coppie celebri dello spettacolo: dai Vianella a Sandra e Raimondo passando per i Ferragnez. Storici duetti e aneddoti inediti per un passo a due di risate
ORCHESTRA MEDITERRANEA YOUNG CLARINET Dal barocco alla musica da film Direttore ROCCO MASCI ARCHÈ BRASS ENSEMBLE Direttore LEONTINO IEZZI L’Orchestra Mediterranea è un gruppo giovanile abruzzese con la passione per il clarinetto, che si cimenta in brani senza preclusione di epoche e stili.
Martina Serafin e Alessandro Guerzoni con la Lyric Band propongono un concerto esclusivo con un programma che spazia dalla musica lirica alla musica Jazz, a musiche dei classici americani, alla musica d’autore fino alla musica Rock. M. Moresco, Pianoforte G. Continenza, Chitarra W. Caratelli, batteria P. Catena, basso P. Tolloso, sax
Federico Santangelo, con la tastiera elettronica, prelude al concerto di Sarah Jane Morris, fra le più intense e ammalianti voci della musica contemporanea. Con il gruppo del chitarrista Maurizio Di Fulvio, il chitarrista Tony Remy, il contrabbassista Ivano Sabatini e il batterista/percussionista Davide Marcone.
“Space Rebel” coglie l’essenza di David Bowie ripercorrendo la sua straordinaria carriera musicale e restituendo ad un pubblico estasiato le magiche atmosfere di questo artista immortale.